Dopo il diploma di Perito Informatico ho lavorato per aziende del settore maturando esperienza sia in ufficio sia in laboratorio sia presso i clienti. 
Nel corso degli anni ho ampliato la mia formazione con corsi, seminari allo scopo di utilizzare di volta in volta lo strumento più idoneo alla
risoluzione del problema, in accordo alle esigenze del cliente.
Infatti, nel mio lavoro di informatico, integro con successo competenze di programmazione, di hardware e software, di sicurezza informatica, di privacy e di informatica forense.
Ho partecipato a progetti internazionali e ho contribuito alla nascita di alcune associazioni nel mondo web.
Ho ricevuto alcuni riconoscimenti per le mie capacità e per il mio contributo.
Lo so che ci sono molte persone che possono darti un consiglio o un suggerimento, qualche amico o il figlio di qualche collega, anche negozi specializzati.
Ciò che mi differenzia è che non ti attiro con prezzi "civetta" o offerte speciali temporanee.  Se cerchi il prezzo più basso forse non sono per te.
I miei preventivi prevedono un'analisi dei possibili problemi che possono sorgere durante i lavori e per questo sembrano alti. Inoltre contemplano dettagli tecnici e misure di modo che il lavoro o il servizio sia valido nel tempo. Per questo i miei clienti apprezzano il mio lavoro e le mie tariffe perché il costo è congruo in base al progetto e risulta economico nel lungo periodo.
Correttezza, trasparenza, lealtà, discrezione vengono date a chi si rivolge a me, ma vengono altrettanto richieste.